Il nodo Palermitano della Rete nazionale per la sicurezza sui posti di lavoro con questo blog intende creare uno spazio libero di informazione di classe aperto a tutti coloro che ((consapevoli della continua strage di lavoratori morti sul e per il lavoro)) vogliano contribuire alla lotta -- BASTA MORTI E INFORTUNI IN NOME DEL PROFITTO T -- PADRONI ASSASSINI PAGHERETE CARO . PADRONI ASSASSINI PAGHERETE TUTTO -- per un contatto diretto 338-3342733 o 338- 7708110 oppure retesicurezzalavorosicilia@gmail.com

giovedì 7 marzo 2019

TRAGEDIA A S. MARGHERITA. TRATTORE SI RIBALTA MUORE OPERAIO


TRAGEDIA A S. MARGHERITA. TRATTORE SI RIBALTA MUORE OPERAIO
il: Marzo 05, 2019In: CronacaValle Del Belice
Un operaio di 50 anni, Salvatore Calandra, è morto nel primo pomeriggio di oggi in contrada Giacheria travolto da un escavatore mentre erano in corso lavori di movimento terra per conto di un privato. L’uomo era alla guida del mezzo che improvvisamente si è ribaltato, schiacciandolo.
I soccorsi sono stati immediati, sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento che con manovre rapide sono riuscite ad estrarlo mentre un’ambulanza del 118 attendeva per trasferirlo in ospedale. Era stato richiesto anche un intervento dell’elisoccorso, ma per lo sfortunato operaio non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della locale Stazione hanno avviato gli accertamenti del caso su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca.
https://www.corrieredisciacca.it/tragedia-a-s-margherita-trattore-si-ribalta-muore-operaio/

Nessun commento:

Posta un commento