Il nodo Palermitano della Rete nazionale per la sicurezza sui posti di lavoro con questo blog intende creare uno spazio libero di informazione di classe aperto a tutti coloro che ((consapevoli della continua strage di lavoratori morti sul e per il lavoro)) vogliano contribuire alla lotta -- BASTA MORTI E INFORTUNI IN NOME DEL PROFITTO T -- PADRONI ASSASSINI PAGHERETE CARO . PADRONI ASSASSINI PAGHERETE TUTTO -- per un contatto diretto 338-3342733 o 338- 7708110 oppure retesicurezzalavorosicilia@gmail.com

martedì 20 agosto 2019

Sul lavoro si continua a morire in ogni giorno dell'anno... Randazzo, muratore precipita da terrazzo e muore

Randazzo, muratore precipita da terrazzo e muore

La vittima è Paolo Maio, indagano i carabinieri e l'ispettorato del lavoro
CATANIA - Un muratore di 46 anni, Paolo Maio, e' morto dopo essere caduto da una terrazza sovrastante il secondo piano di un'abitazione in via Marconi, a Randazzo. Stava effettuando dei lavori sul terrazzo di una casa di fronte alla sua ed e' precipitato da un'altezza di sei metri dopo avere perso l'equilibrio sulla scala su cui si trovava.

Gli operatori del 118 non hanno potuto che constatarne la morte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Randazzo, la Polizia Municipale e l'Ispettorato del Lavoro per verificare le cause dell'incidente ma anche le condizioni in cui l'uomo stava effettuando i lavori.

Nessun commento:

Posta un commento