Il nodo Palermitano della Rete nazionale per la sicurezza sui posti di lavoro con questo blog intende creare uno spazio libero di informazione di classe aperto a tutti coloro che ((consapevoli della continua strage di lavoratori morti sul e per il lavoro)) vogliano contribuire alla lotta -- BASTA MORTI E INFORTUNI IN NOME DEL PROFITTO T -- PADRONI ASSASSINI PAGHERETE CARO . PADRONI ASSASSINI PAGHERETE TUTTO -- per un contatto diretto 338-3342733 o 338- 7708110 oppure retesicurezzalavorosicilia@gmail.com

lunedì 14 ottobre 2013

Incidente sul lavoro operaio muore a Bagheria

Francesco Siracusa, 23 anni, stava riparando il tetto del capannone di una ditta che distribuisce prodotti alimentari
***
il governo ci racconta che i morti e gli infortuni sul lavoro sono diminuiti...
***

Un operaio di 23 anni, Francesco Siracusa, palermitano, è morto ieri a Bagheria mentre stava riparando un tetto di un capannone di proprietà della società Pulemon sas. La struttura che si trova in via Consolare, come hanno accertato i carabinieri, è in uso alla ditta Afh service srl, che distribuisce prodotti alimentari di marchi nazionali.

L'operaio stava realizzando dei lavori di riparazione ed è caduto da un altezza di sette metri. Le indagini sono condotte dal dipartimento di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro dell'Asp 6 e dai carabinieri della compagnia di Bagheria.
 

Nessun commento:

Posta un commento